"E' da un po' che sono fuori di me e sono preoccupata perché non mi vedo ancora rientrare."

...



lunedì 28 giugno 2010

Harditamente...


La testa la uso nella scelta del compagno di letto, poi la spengo e me la godo...

Ecco lo so che è una tematica un po' hardosa, ma dato che questa frase, che la mia mente ha partorito pocanzi, mi piace un sacco perché riassume esattamente la mia attitudine nei confronti del sesso, volevo lasciarla ai posteri qui su questo indegno ammasso di carlottosità.

E la vostra attitudine al sesso qual è? Potreste riassumermela in una frase?

6 commenti:

  1. Difficilmente un uomo può spegnere ciò che non ha acceso nella scelta della compagna di letto. Però, se la gode comunque.

    RispondiElimina
  2. Bravo Edo, questo è lo spirito giusto! (me dai un sacco de soddisfazioni me dai)

    RispondiElimina
  3. "Il sesso è una cosa sporca solo se è fatto bene". W. Allen

    RispondiElimina
  4. ah, la visione giudaico-cristiana, quanto bene ha fatto all'orgasmo! (soprattutto a quello maschile però)

    RispondiElimina
  5. Nei miei vastissimi e riconosciuti studi sulla sessualità del paguro nano del Mekong ho scoperto che anche le femmine di paguro nano del Mekong si comportano in modo analogo. Solo un lieve particolare rende diverse le femmine umane da quelle del paguro nano del Mekong: la tecnica di approccio. Mentre le femmine umane usano charme, profumi inebrianti, vestiti scollati e dialoghi inerenti gli ultimi acquisti di mercato della Roma e dell'Inter, le femmine di paguro nano del Mekong, per accaparrarsi un compagno di letto (?) sono use schioccare l'unica chela intonando il ritornello di "Sono un paguro nano del Mekong femmina, non sono una santa". Purtroppo nel 2009 il paguro nano del Mekong si è estinto e quindi, oltre ad aver buttato nel cesso anni e anni di studi, ora non so una cippa sull'argomento "sesso".

    RispondiElimina
  6. ah ah...esimio amico minchione, stavolta mi sei andato fuori tema...l'esercizio di stile in forma di sondaggio, prevedeva una sola frase!

    RispondiElimina